TCS Pop-Up Glamping

Pop-Up Glamping

Il TCS torna quest'estate con il villaggio glamping pop-up sopra Laax. Da fine giugno a metà settembre, le tende di cotone, accoglienti e confortevoli, saranno piantate sull'Alp Nagens, a 2.000 metri sul livello del mare. La posizione è accattivante per la sua immediata vicinanza al lago artificiale e la vista mozzafiato sul panorama delle montagne grigionesi.

Il villaggio pop-up è ora composto da 20 unità di tende dignitose, che si trovano direttamente sul bacino o su una collina, e due incantevole suite di tende Mahal. Gli urbani, le famiglie, i conoscitori e i romantici godranno di un'esperienza esclusiva di natura d'alta montagna abbinata al comfort abitativo, alle prelibatezze regionali e al vino eccellente.

Il TCS Pop-Up Glamping è perfettamente al passo con i tempi poiché rispecchia l’odierno bisogno di rallentare i ritmi e immergersi nel fantastico ambiente montano svizzero, senza tuttavia rinunciare alle comodità. Le tante e stimolanti attività offerte dalla regione circostante contribuiscono a rendere il soggiorno indimenticabile.

Pasti e convivialità

La mattina inizia con la colazione. Componete individualmente il vostro box per la colazione al buffet TukTuk e gustate la colazione nella vostra tenda o sulla terrazza della vostra tenda. La sera gli ospiti vengono viziati con un menu a base di piatti regionali nel ristorante Stalla www.stalla-alpnagens.ch. Chi cerca di stare insieme può fare scorta di bevande nel ristorante e finire la serata a lume di candela sulla propria terrazza.

Inoltre, vari ristoranti nei dintorni vi invitano a soffermarvi e divertirvi:

Colazione a buffet dal TukTuk

Scatola per la colazione - comporre individualmente il vostro proprio box al buffet TukTuk


La regione

La regione Flims Laax Falera vanta una lunga tradizione turistica legata a intense emozioni. Originatasi oltre 10 000 anni or sono sui resti della frana di Flims, oggi questa zona rappresenta una delle destinazioni di vacanza più amate della Svizzera.

Con l’imponente Ruinaulta e il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Sardona, di cui fa parte anche l’Alp Nagens, Flims Laax Falera costituisce un punto di partenza ideale per vivere esperienze uniche tra le montagne – sugli innumerevoli sentieri escursionistici o sui tanti percorsi ciclistici.

Altri alloggi TCS Glamping