TCS Pop-Up Glamping

Pop-Up Glamping

Dopo una pausa di un anno, il TCS torna quest'estate con il villaggio glamping pop-up sopra Laax. Da fine giugno a metà settembre, le tende di cotone, accoglienti e confortevoli, saranno piantate sull'Alp Nagens, a 2.000 metri sul livello del mare. La posizione è accattivante per la sua immediata vicinanza al lago artificiale e la vista mozzafiato sul panorama delle montagne grigionesi.

Il villaggio pop-up è ora composto da 17 unità di tende dignitose, che si trovano direttamente sul bacino o su una collina, e un'incantevole suite di tende Mahal. Gli urbani, le famiglie, i conoscitori e i romantici godranno di un'esperienza esclusiva di natura d'alta montagna abbinata al comfort abitativo, alle prelibatezze regionali e al vino eccellente.

Il TCS Pop-Up Glamping è perfettamente al passo con i tempi poiché rispecchia l’odierno bisogno di rallentare i ritmi e immergersi nel fantastico ambiente montano svizzero, senza tuttavia rinunciare alle comodità. Le tante e stimolanti attività offerte dalla regione circostante contribuiscono a rendere il soggiorno indimenticabile.

Pasti e convivialità

La mattina inizia con la colazione, che viene consegnata in una scatola amorevolmente disposta direttamente alla tenda. La sera gli ospiti vengono viziati con un menu di 3 portate nel ristorante Stalla www.stalla-alpnagens.ch. Il ristorante è riservato esclusivamente ai nostri ospiti la sera e gli ospiti cenano in compagnia conviviale. Chi cerca di stare insieme può fare scorta di bevande nel ristorante e finire la serata a lume di candela sulla propria terrazza.

Inoltre, vari ristoranti di montagna nei dintorni vi invitano a soffermarvi e divertirvi:

La regione

La regione Flims Laax Falera vanta una lunga tradizione turistica legata a intense emozioni. Originatasi oltre 10 000 anni or sono sui resti della frana di Flims, oggi questa zona rappresenta una delle destinazioni di vacanza più amate della Svizzera.

Con l’imponente Ruinaulta e il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Sardona, di cui fa parte anche l’Alp Nagens, Flims Laax Falera costituisce un punto di partenza ideale per vivere esperienze uniche tra le montagne – sugli innumerevoli sentieri escursionistici o sui tanti percorsi ciclistici.

Altri alloggi TCS Glamping

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Protezione dei dati