Prenota ora !

TCS Pop-Up Glamping rimandato al 2021

In considerazione dell'attuale emergenza coronavirus (Covid-19) e della proclamazione della situazione straordinaria, si è dovuto rimandare all'estate 2021 il TCS Po-Up Glamping Laax. La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha sempre la massima priorità.

Insieme al gruppo Weisse Arena, che si occuperà d'ora in poi della gestione del Pop-Up Glamping in loco, TCS Camping sfrutterà al meglio questo periodo per sviluppare ulteriormente il concept. Nel 2021 potrete vivere un'esperienza ancora più confortevole ed entusiasmante. Vi attendono due incantevoli tende-suite Mahal, sauna, tenda massagi, doccia a cascata e molto altro ancora.

Maggiori dettagli sul Pop-Up Glamping

Attività & Benessere

Attorno al villaggio Pop-Up Glamping ci sono tante cose da fare e da scoprire. 250 chilometri di sentieri, con percorsi adatti sia a escursionisti principianti che esperti, conducono i visitatori attraverso paesaggi da sogno. Scoprite la nuova sauna e tenda massagi nel villagio Pop-Up Glamping.

Tutte le attività

Partner

Altri alloggi TCS Glamping

Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous consentez à l'utilisation de cookies.  Protezione dei dati