Pop-Up Glamping

Sull’Alp Plaun, sopra Flims Laax, a 1620 metri di quota, si svolgerà nel 2019 il primo TCS Pop-Up Glamping. L’allestimento temporaneo verrà mantenuto per tutta la durata dell’estate, da luglio a settembre.

Il villaggio Pop-Up è costituito da 20 eleganti unità-tenda e una grande tenda comuna. Coppie cittadine, famiglie, amanti della vita all’aria aperta e inguaribili romantici avranno qui l’opportunità di vivere un’esclusiva esperienza naturale nel contesto di un soggiorno confortevole, allietato da delizie culinarie regionali e vini prelibati.

Il TCS Pop-Up Glamping è perfettamente al passo con i tempi poiché rispecchia l’odierno bisogno di rallentare i ritmi e immergersi nel fantastico ambiente montano svizzero, senza tuttavia rinunciare alle comodità. Le tante e stimolanti attività offerte dalla regione circostante contribuiscono a rendere il soggiorno indimenticabile.

Pasti e convivialità

Al mattino si comincia con la colazione, consegnata direttamente in tenda in una scatola confezionata con cura. Alla sera gli ospiti vengono viziati con un menù da 3 portate. I pasti si consumano in un clima conviviale.

Dopo la cena, l’accogliente lounge invita a trattenersi a chiacchierare allegramente davanti a un buon bicchiere di vino. Chi preferisce l’intimità di coppia può procurarsi delle bevande nel piccolo negozio e concludere la serata a lume di candela sulla propria terrazza.

Nei dintorni, diversi ristoranti di montagna invitano a trascorrere piacevoli serate all’insegna della buona cucina:

https://www.flims.com/en/food-entertainment/mountain-restaurant

La regione

La regione Flims Laax Falera vanta una lunga tradizione turistica legata a intense emozioni. Originatasi oltre 10 000 anni or sono sui resti della frana di Flims, oggi questa zona rappresenta una delle destinazioni di vacanza più amate della Svizzera.

Con l’imponente Ruinaulta e il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Sardona, di cui fa parte anche l’Alp Plaun, Flims Laax Falera costituisce un punto di partenza ideale per vivere esperienze uniche tra le montagne – sugli innumerevoli sentieri escursionistici o sui tanti percorsi ciclistici.

https://www.flims.com/en

Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous consentez à l'utilisation de cookies.  Protezione dei dati